Quantcast
Channel: La zona del Gossip
Viewing all articles
Browse latest Browse all 1597

Il ragazzo mette incinta la sua amica, lei la punisce in un modo terribile

$
0
0

Fino all'anno scorso, Abigail Moody e Melissa Benhamou erano molto amiche. Le due ragazze, rispettivamente di 19 e 23 anni, ed entrambe residenti a Bromsgrove, in Inghilterra, avevano però qualcosa di più in comune oltre all'amicizia.  
Già, perché Sam Bridge, 24enne fidanzato di Abigail, non solo l'aveva tradita con Melissa, ma l'aveva anche ingravidata. Dopo aver scoperto il tradimento, Abigail decise allora di consumare una vendetta tremenda. Attraverso il profilo Facebook di Sam, la ragazza contattò Melissa per concordare un appuntamento.
La 23enne, credendo di ricevere Sam, aprì la porta ma si ritrovò di fronte una furiosa Abigail, che l'afferrò per i capelli facendole sbattere più volte la testa contro un termosifone. La povera Melissa iniziò a perdere sangue, che cadde sulle scarpe di Abigail e la furia della ragazza, invece di scemare, aumentò ancora. Dopo l'aggressione, Melissa riportò la rottura di un dente e dell'orbita dell'occhio destro. La ragazza fu costretta a indossare un'apposita placca di metallo e nonostante una lunga convalescenza porta ancora con sé i segni dell'aggressione. Abigail è stata condannata ieri a 18 mesi di carcere per l'aggressione con l'aggravante razziale (Melissa è di origini pakistane e sarebbe stata oggetto degli insulti razzisti dell'ex amica). Lo riporta il Daily Mail.

Viewing all articles
Browse latest Browse all 1597

Trending Articles